Não sei todos possuem um mix de tipo de pele, mas o fato é que tenho pele oleosa e seca ao mesmo tempo. Quando chega o frio, minha pele da perna e do braço ficam mais secas ainda. Mas o meu problema finalmente acabou, encontrei a salvação com Baume Corps Super Hydratant (Creme Corporal Super Hidratante) da Clarins Paris. Se trata de um creme com manteiga de karité especial para pele seca e pele muito seca que dá uma sensação de real hidratação instantânea. Parece até um comercial, não é? Mas fico feliz de encontrar algo que faz bem a minha pele e me protege do frio daqui.

Non so se tutti hanno un mix di tipi di pelle, ma il fatto è che ho la pelle grassa e secca allo stesso tempo. Quando fa freddo, la pelle delle mie gambe e delle braccia diventa più secca del solito. Ma il mio problema è finalmente risolto, ho trovato la salvezza con Baume Corps Super Hydratant (Crema Corpo Super Idratante) di Clarins Paris. Questa è una crema con burro di karitè indicata per le pelli secche e molto secche, che dà una sensazione reale di idratazione immediata. Sembra uno spot pubblicitario, giusto? Ma sono felice di aver trovato qualcosa di buono per la mia pelle, che mi protegge davvero contro il freddo europeo.

Beijinhos, °ღ•ѕσяяιη∂σ ѕємρяє°ღ.

bloglovin